Doctolib
Prenota qui la tua visitaClicca qui

Autunno, tempo di rifiorire

  • 3 ottobre 2019
autumn-77992_1920
Se per molti settembre può essere considerato il vero Capodanno, ricco di intenzioni e progetti di cambiamento, per alcuni ottobre risulta essere il momento della stagnazione e dello scoramento.
“Le idee e l’entusiamo a settembre c’erano, ma ora alcune cose non sembrano realizzabili, altre impraticabili, altre le ho provate ma non hanno dato il piacere e il benessere sperato. “
“Che sia nato tutto sull’onda dell’entusiamo da fine vacanza? Sarà anche l’autunno, ma ora sembra tutto troppo difficile, o forse impossibile. Eppure altri sono riusciti nell’iniziare o nel ripartire, sì, ma forse è un problema mio, o una mia semplice caratteristica, forse è inutile sperare di cambiare…”
Questo atteggiamento lo si può ritrovare in diversi ambiti personali, ma tutto ciò non può e non deve accadere nel campo del movimento e dell’attività fisica.
Non riesci a trovare l’attività fisica giusta per te? Hai degli acciacchi o delle caratteristiche fisiche tali per cui rischi di farti male? Hai provato dei corsi ma sei rimasto insoddisfatto? Stai per rimandare a gennaio la scelta?
Prova a consultarmi per aiutarti a trovare quello che fa per te: i tipi di ginnastica, gli ambienti in cui farli e i livelli di costo sono veramente tanti.
Competenza ed esperienza sono a tua disposizione presso lo Studio. Prenota una visita, potremmo riuscire a trovare l’attività giusta per te nel luogo per te ideale, o trovare quelle strategie di allenamento o quelle modifiche di esercizi che ti permetteranno di fare l’attività che più ti piace.

Antonio Bonacci - via Buonarroti 2 - Milano - Privacy & Cookies - Disclaimer